Scopri Villa Quaranta Park Hotel

Meeting a Villa Quaranta

Facile accessibilità, tecnologia ed eleganza, banqueting d’alto livello. Business a 4 stelle.

Villa Quaranta con il suo Centro Congressi è una comoda sede per riunioni, conferenze e meeting di lavoro facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Verona e dalle autostrade. Gli ampi spazi verdi e la Villa seicentesca aggiungono agli eventi un tocco di classe. L‘attrezzatura tecnologica delle sale modulari e le eleganti aree per coffee-break, cocktail ed aperitivi consentono di organizzare eventi di qualità assolutamente alta.

Fra i vari servizi per il business meeting, Villa Quaranta offre:

  • 600 mq di superficie con 8 sale modulari polifunzionali al Centro Congressi, adattabili alle esigenze del cliente
  • 4 sale affrescate in Villa, 2 sale in Hotel e una sala vicino all’area Terme
  • Ampi eleganti spazi verdi con possibilità di esposizione outdoor
  • Attrezzatura tecnologica fra cui: Wi-Fi gratuito con connessione internet superveloce a 20 Mb/s simmetrici,
    linea telefonica diretta/ISDN, dispositivi audio-video e molto ancora
  • Area bar al Centro Congressi, plateatico estivo e Loggia dell’Angelo in Villa per coffee-break e aperitivi di benvenuto

 

Sale Centro Congressi

Sale Centro Congressi

Il Centro congressi ospita fino a 450 persone grazie alle sue 8 sale modulabili, insonorizzate, luminose e configurabili secondo le richieste del cliente. Lo staff assicura un servizio personalizzato e assistenza logistica, pre- e postcongressuale.
Sale in Villa

Sale in Villa

Affrescate ed arredate secondo lo stile della villa, le quattro sale ospitano più di 200 persone. La loro atmosfera, riservata e nobiliare allo stesso tempo, le rende adatte a conferenze, dibattiti e feste. Tecnologia all'avanguardia e staff preparato assicurano servizio pre- e postcongressuale e durante gli eventi.
Aree Break

Aree Break

Per accogliere gli ospiti, il Centro Congressi è dotato di un ampia zona bar dov'è possibile organizzare aperitivi di benvenuto e coffee-break. La storica Loggia dell'Angelo fa invece da cornice alle pause caffè e i benvenuti dei ritrovi nelle Sale in Villa. Infine, in estate è possibile accogliere gli ospiti nel fresco plateatico esterno davanti al parco.
Meeting a tavola

Meeting a tavola

Pranzi, cene e colazioni di lavoro vengono serviti nelle sale affrescate del Ristorante Borgo Antico e a piacere nella storica Cantina in Villa dove vengono proposti menù speciali con prodotti del territorio.


Post Congress

Uno splendido parco secolare, l’esperienza culinaria degli chef del Borgo Antico e l'area wellness delle Terme della Valpolicella completano gli eventi con raffinatezza.

A Villa Quaranta è possibile ammirare la natura fra le piante aromatiche e il laghetto dell'antico giardino all'italiana, si può ristorare mente e corpo nelle piscine termali e al centro estetico dell'area benessere, si può infine immergersi in un viaggio sensoriale fra i sapori locali di un raffinato ristorante e una cantina rustica suggestiva. Per combinare business e bellezza.

Inserita in una proprietà di 20.000 mq con parco, giardino e laghetto, Villa Quaranta Park Hotel è una struttura polifunzionale per eventi congressuali di ogni natura.

Chiedi subito un preventivo gratuito e personalizzato in pochi clic!

Scegliere Villa Quaranta è un'esperienza che non si dimentica!

Chiedi un preventivo
TOP