Scopri Villa Quaranta Park Hotel

Centro Estetico Terme della Valpolicella

La Valpolicella, morbida e profumata sulla tua pelle.

Stare bene con se stessi, per affrontare la vita con entusiasmo ed energia. Viaggiare con le emozioni tra colori e fragranze, per ritrovare la serenità. Il tocco gentile per rinvigorire la pelle. Un originale connubio di tecnologie estetiche con oli e vini locali.  Il Centro Estetico è tutto questo: puoi provare vari percorsi sensoriali per abbellire, profumare, purificare e rinvigorire la tua pelle. Dalla cromoterapia, alle docce solari, alle proprietà antiageing dei vini della Valpolicella, vieni a scoprire tutte le possibilità.

Informazioni utili

Prenotazione

Consigliamo di prenotare il vostro trattamento con anticipo, per scegliere l’ora migliore in base ai vostri impegni.
Telefono: 045 67 67 456
e-mail:terme@villaquaranta.com

Arrivo

Consigliamo di arrivare con 10 minuti di anticipo sull’orario d’inizio del trattamento.

Cancellazione

In caso di cancellazione di un trattamento o di cambio orario avvisare il centro benessere 12 ore prima dell’ora prescelta. In caso di mancata disdetta, verrà addebitato l’intero costo del trattamento.

In caso di ritardo

Il trattamento sarà eseguito fino alla fine del tempo prenotato per non penalizzare il cliente successivo. Sarà addebitato il costo completo del trattamento.

Prenota subito una seduta al Centro Estetico

Terme della Valpolicella offre ai suoi clienti una vasta gamma di trattamenti mirati al recupero di una perfetta forma psico-fisica. Il nostro personale specializzato, sempre a disposizione per interpretare le tue esigenze, saprà consigliarti il programma più adatto.

Telefono

045 67 67 456

TOP