Scopri Villa Quaranta Park Hotel

La Carta dei Vini del Ristorante Borgo Antico

Globale e locale al ritmo delle annate: 1300 etichette sempre in divenire.

Il Ristorante Borgo Antico propone più di 1300 etichette che vanno dai più famosi vini della Valpolicella e delle tenute Tommasi ai vini internazionali, passando per le rarità e i classici della produzione italiana. Una Carta Vini “viva” in sintonia con le annate, da abbinare alle prelibatezze preparate dai nostri chef.

 

“Best of Award of Excellence 2018″

Wine Spectator ha riconosciuto la pregiata selezione (più di 1300 etichette) proposta nella Carta Vini del Ristorante Borgo Antico, confermando il premio per il quinto anno consecutivo.

Leggi l'articolo
I vini della Valpolicella, i Classici, le novità

I vini della Valpolicella, i Classici, le novità

I sommelier del Borgo Antico sono a disposizione per consigliarvi in un viaggio fra terre, colori, aromi e bouquet del vino. Vini internazionali che si accompagnano alle etichette della nostra tradizione locale - Amarone, Ripasso e Recioto - e della produzione italiana - ad esempio Sassicaia e Tignanello. Seguendo le annate, assecondando i ritmi della natura. Perché ciò che è raffinato è raro e prezioso. E se alcuni vini non possono essere riassortiti, noi non fingiamo: perché abbiamo scelto la qualità.

Agli abbinamenti...abbiniamo la cultura.

Agli abbinamenti...abbiniamo la cultura.

Diamo molta importanza all'abbinamento di vini e pietanze e desideriamo promuovere la cultura enogastromica presso i nostri clienti. Per questo il Ristorante Borgo Antico ha deciso di sorprenderti con una bella iniziativa che ti accompagna a conoscere i Grandi Vini della Valpolicella e più in generale il panorama vitivinicolo italiano e mondiale. Ogni giorno, i vini abbinati alle prelibatezze del Ristorante potranno essere riscoperti anche alla mescita al bicchiere. Naturalmente con il consiglio dei nostri esperti.

TOP