Scopri Villa Quaranta Park Hotel

La Carta dei Vini del Ristorante Borgo Antico

Globale e locale al ritmo delle annate: 750 etichette sempre in divenire.

Il Ristorante Borgo Antico propone 750 etichette che vanno dai più famosi vini della Valpolicella e delle tenute Tommasi ai vini internazionali, passando per le rarità e i classici della produzione italiana. Una Carta Vini “viva” in sintonia con le annate, da abbinare alle prelibatezze preparate dai nostri chef.

 

I vini della Valpolicella, i Classici, le novità

I vini della Valpolicella, i Classici, le novità

I sommelier del Borgo Antico sono a disposizione per consigliarvi in un viaggio fra terre, colori, aromi e bouquet del vino. Vini internazionali che si accompagnano alle etichette della nostra tradizione locale - Amarone, Ripasso e Recioto - e della produzione italiana - ad esempio Sassicaia e Tignanello. Seguendo le annate, assecondando i ritmi della natura. Perché ciò che è raffinato è raro e prezioso. E se alcuni vini non possono essere riassortiti, noi non fingiamo: perché abbiamo scelto la qualità.

Agli abbinamenti...abbiniamo la cultura.

Agli abbinamenti...abbiniamo la cultura.

Diamo molta importanza all'abbinamento di vini e pietanze e desideriamo promuovere la cultura enogastromica presso i nostri clienti. Per questo il Ristorante Borgo Antico ha deciso di sorprenderti con una bella iniziativa che ti accompagna a conoscere i Grandi Vini della Valpolicella e più in generale il panorama vitivinicolo italiano e mondiale. Ogni giorno, i vini abbinati alle prelibatezze del Ristorante potranno essere riscoperti anche alla mescita al bicchiere. Naturalmente con il consiglio dei nostri esperti.

TOP