TOUR DEL VINO AMARONE

Tour enologico con minivan in Valpolicella con degustazione di Amarone.

Goditi un tour guidato del vino della Valpolicella in un comodo e climatizzato mini-van. Sosta per la degustazione di vini in due delle più belle cantine della Valpolicella. Assapora i vini locali come il Ripasso e il maestoso Amarone!

PRENOTA ORA


Scopri i segreti e le tecniche di vinificazione

HIGHLIGHTS

• Rilassati in un comodo minivan
• Unisciti a un tour di mezza giornata sulle colline della Valpolicella

• Visita due tipiche cantine e ville accompagnato da una guida personale e appassionata
• Scopri i segreti e le tecniche di vinificazione

DESCRIZIONE TOUR

Incontra la nostra guida-autista presso l'ufficio Veronality nel centro della città, prendi posto nel confortevole minivan con aria condizionata e inizia a godere di questo rilassante tour di mezza giornata nella regione vinicola della Valpolicella.
Mentre ascolti interessanti informazioni e aneddoti raccontati dalla nostra entusiasta guida sui vini locali e sulla Valpolicella, ti fermerai per una breve visita ad alcuni vigneti tradizionali e ammirerai le uve.
Tornati al minivan il viaggio proseguirà fino a fermarsi in una delle cantine più belle della regione, situata nel cuore della Valpolicella e della zona vinicola dell'Amarone.
Lì un appassionato sommelier ti porterà alla scoperta dei segreti della produzione del vino in una delle cantine; dopodiché potrai accomodarti con gli altri per goderti una piacevole degustazione di vini, tra cui il grande Amarone!
Dopo aver fatto bellissime foto nei giardini e nei vigneti, sali a bordo del minivan. Ti fermerai a una seconda cantina per un'altra sessione di degustazione di vini e per goderti altri sapori, arricchendo la tua conoscenza dei vini e delle tecniche di viticoltura.
Sulla via del ritorno a Verona potrete ammirare splendide viste panoramiche sui borghi che costellano la Valpolicella e sulle sue pittoresche colline.
Esplora i vigneti e le cantine dove vengono conservati i vini e assaggia alcuni di loro con un esperto Sommelier che ti offrirà ulteriori informazioni e ti racconterà storie e aneddoti interessanti.

DETTAGLI TOUR

Disponibilità: dal lunedì al sabato, tutto l'anno
Orario di inizio: 9.30

Durata: 4 ore

Punto di ritrovo: 10 minuti prima a VERONALITY InfoPoint, Verona - Stradone Porta Palio nr.23

Partenza garantita con un minimo di 2 partecipanti (Possibilità di cancellazione dopo la conferma se non ci sono abbastanza prenotazioni: in questo caso verrà offerto un rimborso alternativo o completo)
Include: Guida turistica, trasporti, visita alla cantina, 2 degustazioni di vino


Esclude: pick up e drop off presso l'hotel, mance
Lingua: Italiano, Inglese

Informazioni importanti:
l'età minima per la degustazione di vino è di 18 anni


TOP