TOUR LAGO DI GARDA

Tour di un giorno intero del Lago di Garda con partenza da Verona.

Partecipa a questo tour di tutto il giorno sul Lago di Garda alla scoperta di spiagge nascoste, villaggi affascinanti e vie dello shopping locali, per conoscere il più grande lago d’Italia, con i suoi borghi medievali, le meraviglie naturali e le vecchie storie.

PRENOTA ORA


Grande panoramica del Lago di Garda in un giorno


HIGHLIGHTS

• Grande panoramica del Lago di Garda in un giorno

• Comodo trasporto in minivan

• Guida amichevole, appassionata e del posto
• Visita alle incantevoli spiagge e ai vecchi villaggi
• Passeggiata nei paesini di Bardolino, Lazise e Sirmione
• Pranzo incluso a Bardolino

DESCRIZIONE TOUR

Incontra la tua guida all'info point di Veronality nel centro di Verona e preparati per goderti questo incantevole viaggio di tutto il giorno sul Lago di Garda. Mettiti comodo sul nostro minivan climatizzato con la nostra guida del posto.
Una volta a bordo, ascolterai il programma del giorno, attraverserete la Valpolicella con i suoi famosi vigneti e campi coltivati, fino a raggiungere la prima fermata: Punta San Vigilio, un paradiso magico totalmente immerso in un paesaggio verde vicino a Garda, con la spiaggia Baia delle Sirene, luogo prediletto da poeti e artisti per trovare ispirazione. Tra ulivi e antiche ville, verrai catturato da questo affascinante lato del lago.
Poi, dopo una pausa su una spiaggia silenziosa, ti dirigerai verso il villaggio di Bardolino per un po 'di tempo libero e per il pranzo. Puoi camminare lungo il lato del lago e fermarti ad alcuni bar o ristoranti o sederti su una panchina vicino all'acqua. Dopo una pausa di un’oretta proseguirai verso Lazise; qui potrai goderti una piacevole passeggiata lungo il sentiero pedonale, magari avendo la fortuna di trovare un mercatino dell’artigianato o semplicemente mangiando uno squisito gelato.
Raggiunta Peschiera del Garda, vi unirete al tour pomeridiano del lago alla volta di Sirmione. Nel porticciolo di Peschiera avrete la possibilità di salire a bordo di un autentico Taxi-boat venezioan o di proseguire sul minivan fino al villaggio di Sirmione. Questa è l'ultima tappa del viaggio: un piccolo villaggio medievale, con un castello unico, leggende da ascoltare e giardini di ulivi nascosti da scoprire. Basta chiedere alla nostra entusiasta guida! Inoltre in questo villaggio Consigliamo vivamente di acquistare souvenir nelle antiche botteghe del villaggio per avere autentici prodotti dell'artigianato locale.
Infine sali sul minivan e ritorna a Verona.

DETTAGLI TOUR

Disponibilità: da giugno a settembre lunedì, mercoledì e venerdì, è richiesta la prenotazione anticipata
Orario di partenza: 10.00

Durata: 8 ore

Lingua: italiano, inglese
Punto di ritrovo: 10 minuti prima al punto informazioni VERONALITY
Include: trasporto, guida turistica, pranzo e trasferimento in barca
Esclude: pick up e drop off, mance (facoltativo)


TOP