Scopri Villa Quaranta Park Hotel

Acqua Termale

Perché l’acqua termale della Valpolicella fa bene.


 

La sorgente dell’acqua minerale “Terme della Valpolicella” afferisce al sistema termale adiacente la riva orientale del Lago di Garda ed esteso fra Sirmione e Caldiero. Per le sue proprietà, quest’acqua favorisce la difesa e la cura della pelle e ha un’azione emolliente ed antinfiammatoria.

Le analisi di laboratorio indicano l’uso di quest’acqua termale per scopi terapeutici e riabilitativi. In particolare, esse certificano che è un’acqua termale mineralizzata, batteriologicamente pura, caratterizzata da sodio, cloro, calcio, magnesio, solfati e bicarbonati con minerali prevalenti. Inoltre suggeriscono il suo utilizzo per il trattamento di malattie artroreumatiche, di affezioni dell’apparato locomotore, di malattie cutanee e flebopatie. Per questo, cullarsi nell’acqua della SPA di Villa Quaranta fa bene.

Con il D.D. 7 dicembre 2016, n.4251 si conferma il riconoscimento delle proprietà terapeutiche dell’acqua minerale naturale del Pozzo 1 denominato “Terme della Valpolicella” in
Comune di Pescantina (Verona) per la balneoterapia nel trattamento della dermatite atopica.


Non solo ottimi vini. In Valpolicella c’è acqua termale, batteriologicamente pura e ricca di minerali.

 

Terme della Valpolicella di Villa Quaranta Park Hotel è il primo Centro Termale della Valpolicella che utilizza l’Acqua per donare salute e bellezza ai propri Ospiti.

Rinascere dall’Acqua è possibile!

TOP