Addio al Nubilato in una SPA Termale

Un gesto d’affetto, e allo stesso tempo un modo per svagare la Sposa durante l’ultima fase dei preparativi. Si sta tra amiche, ci si diverte e si creano bellissimi ricordi.Nella SPA di Villa Quaranta, Terme della Valpolicella, molte sono le Wedding SPA Experience per  celebrare l’Addio al Nubilato! Sarà speciale vivere una giornata di relax e condividere emozioni che dureranno una vita intera!

EASY o VIP?

Scegli il mood con cui “coccolare” la futura Sposa.

EASY - Addio al Nubilato per una Sposa che desidera festeggiare con semplicità
Benvenuto frizzanteUna frizzante accoglienza a Terme della Valpolicella è il modo migliore per iniziare i festeggiamenti.• Bollicine - Un calice di Prosecco.• Frutta di stagione - Spiedini di frutta fresca per un perfetto abbinamento cibo-vino.Maschera di BellezzaUn regalo speciale per ciascuna di voi. Una maschera monouso per un trattamento al vostro viso da utilizzare durante la giornata per un esclusivo momento di relax.Ingresso giornaliero feriale alla Piscine Termali estiva esterna ed interneLa giornata di remise en forme prosegue tra le acque termali salsobromoiodiche di Terme della Valpolicella.

VIP - Addio al Nubilato per far sentire la futura Sposa importante

Benvenuto frizzanteUna frizzante accoglienza a Terme della Valpolicella è il modo migliore per iniziare i festeggiamenti.• Bollicine - Un calice di Prosecco.• Frutta di stagione - Spiedini di frutta fresca per un perfetto abbinamento cibo-vino.Lezione di Make up esclusiva per la futura SposaLa futura Sposa avrà i riflettori puntati addosso in questa lezione di trucco frontale con make-up Diego dalla Palma. Lei verrà truccata mentre tutte le partecipanti avranno modo di assistere alla lezione della nostra Artist.Auto Massaggio Viso alla VinoterapiaUn viaggio alla scoperta degli effetti benefici della Vinoterapia sul viso. La sposa verrà sapientemente massaggiata dalla nostra Beauty Expert mentre le partecipanti potranno imitare i suoi movimenti imparando tutte le tecniche di automassaggio.1. Detersione viso col latte a base di Valpolicella2. Scrub detossinante al Valpolicella3. Massaggio con asciugamani caldi4. Siero contorno occhi e antiage all’AmaroneIngresso giornaliero feriale alla Piscine Termali estiva esterna ed interneLa giornata di remise en forme prosegue tra le acque termali salsobromoiodiche di Terme della Valpolicella.


Per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata compilate il modulo sotto o chiamateci al numero T. +39 045 6767456

Per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata compilate il modulo sotto o chiamateci al numeroT. +39 045 6767456