L'ambientazione perfetta per il vostro matrimonio è molteplice a Villa Quaranta. La location per un ricevimento nuziale indimenticabile, a metà strada tra Verona ed il Lago di Garda, regala ambientazioni suggestive: i saloni affrescati della Villa seicentesca, il plateatico fronte villa con giardino all'italiana, il parco secolare, la corticella storica e per matrimoni superiori ai 200 ospiti propone anche un open space di 370 mq in stile classico.

L'ambientazione perfetta per il vostro matrimonio è molteplice a Villa Quaranta. La location per un ricevimento nuziale indimenticabile, a metà strada tra Verona ed il Lago di Garda, regala ambientazioni suggestive: i saloni affrescati della Villam seicentesca, il plateatico fronte villa con giardino all'italiana, il parco secolare, la corticella storica e per matrimoni superiori ai 200 ospiti propone anche un open space di 370 mq in stile classico.

SALONE DEGLI ZAR – fino a 110 ospiti

SALONE DELLE ARTI – fino a 110 ospiti

SPAZI ESTERNI

OPEN SPACE – fino a 400 ospiti

PER RICEVIMENTI INTIMI


IL GUSTO DEL WEDDING

Tutti i futuri sposi hanno l’opportunità di godersi la scelta dei piatti per il proprio ricevimento nuziale. Un vero percorso enogastronomico guidato dagli Chef e dal responsabile della nostra cantina pluripremiata, per dar vita al miglior abbinamento cibo-vino che rimarrà impresso ai palati dei vostri ospiti. La nostra cucina è sempre in continua evoluzione e propone piatti tradizionali ricchi di storia e rivisitati in chiave moderna.

LA SCELTA DEI VINI PERFETTI

Siamo nella terra dell'Amarone, in Valpolicella, terra di grandi vini. Siamo nei luoghi delle grandi cantine e delle bellissime vigne che fanno da cornice a posti meravigliosi che sembrano usciti da una cartolina. Valpolicella, Ripasso, Recioto ma anche Lugana, Soave, Passiti grazie alla vicinanza di questa terra al Lago di Garda. Se avete già deciso il menù del banchetto nuziale, adesso dovrete solo scegliere con quale vino accompagnarlo. Bianco o rosso? Leggero o corposo? E quante bottiglie dovete calcolare? Se vi sembra impossibile accontentare i gusti di tutti non dovete temere: è difficile sbagliare quando vi potete affidare all'esperienza dei nostri sommelier. Al Borgo Antico la scelta è tra le 1300 etichette della carta pluripremiata da Wine Spectator ed ovviamente essendo accolti dalla famiglia Tommasi non possono mancare tutti i grandi vini firmati Tommasi Family Estates. A voi la scelta!


Per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata compilate il modulo sotto o chiamateci al numero T. +39 045 6767300

Per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata compilate il modulo sotto o chiamateci al numeroT. +39 045 6767300