Scopri Villa Quaranta Park Hotel

Ristorante Borgo Antico

Arte con gusto. Dove si fondono maestria dei cuochi, territorio e bellezza architettonica.

Il “Borgo Antico” è un piccolo villaggio ricco di sapori che completa la tua esperienza sensoriale a Villa Quaranta affascinando i tuoi sensi con la seduzione del gusto e i prodotti del territorio in uno scenario rustico ed artistico. Il Ristorante Borgo Antico propone le ricette della tradizione locale in armonia con il fluire delle stagioni, mentre Cantina in Villa e Bottega del Gusto ti ospitano per la degustazione e i viaggi enogastronomici guidati. Assieme ai vini di Tommasi Viticoltori.


Dai prodotti del territorio e dall’opera dell’uomo nasce un’estetica del gusto in sintonia con il naturale susseguirsi delle stagioni. Mangiare è poesia. Degustare è raffinatezza artistica.


Il ristorante
Vedi

Il ristorante

Affreschi del '600 e sfarzosi lampadari sono lo scenario ideale per buffet seduti o in piedi, per pranzi e cene di gala fino a 400 persone. Il Ristorante dispone inoltre di patio estivo e di 3 salette dove possono trovare posto fino a 100 ospiti.
Cantina in Villa
Vedi

Cantina in Villa

La suggestiva cantina storica di Villa Quaranta è una valida alternativa al ristorante ed è il luogo ideale per entrare in sintonia con la tradizione della Valpolicella e della Lessinia degustando i prodotti locali accompagnati ai vini della famiglia Tommasi.
Bottega del Gusto
Vedi

Bottega del Gusto

Un piccolo magazzino rustico e intimo dov'è possibile ammirare un'ampia varietà di vini e prodotti locali disposti elegantemente attorno ai tavolini da degustazione dal nostro esperto appassionato del settore. Una "chicca" per appassionati.
I tuoi eventi
Vedi

I tuoi eventi

Matrimoni, cene di gala, meeting a tavola, aperitivi, dopo-cena, battesimi ed eventi speciali. Grazie allo staff professionale e cordiale e con l'atmosfera nobile e suggestiva delle sue sale, il Borgo Antico di Villa Quaranta è sempre il posto giusto.

Gli Chef del Borgo Antico si dilettano in ricette semplici e della tradizione locale, con rivisitazioni originali. Viene valorizzata la cucina veronese e una cura assolutamente particolare è dedicata agli abbinamenti con i vini locali.

Buon Appetito!

TOP