Scopri Villa Quaranta Park Hotel

Ristorante Borgo Antico

Arte con gusto. Dove si fondono maestria dei cuochi, territorio e bellezza architettonica.

evidenza WINE SPECATATOR - BORGO ANTICO 2016

“Best of Award of Excellence 2016″
Wine Spectator  ha riconosciuto la pregiata selezione (più di 800 etichette) proposta nella Carta Vini
del Ristorante Borgo Antico, confermando il premio per il terzo anno consecutivo.


Il “Borgo Antico” è un piccolo villaggio ricco di sapori che completa la tua esperienza sensoriale a Villa Quaranta affascinando i tuoi sensi con la seduzione del gusto e i prodotti del territorio in uno scenario rustico ed artistico. Il Ristorante Borgo Antico propone le ricette della tradizione locale in armonia con il fluire delle stagioni, mentre Cantina in Villa e Bottega del Gusto ti ospitano per la degustazione e i viaggi enogastronomici guidati. Assieme ai vini di Tommasi Viticoltori.


Dai prodotti del territorio e dall’opera dell’uomo nasce un’estetica del gusto in sintonia con il naturale susseguirsi delle stagioni. Mangiare è poesia. Degustare è raffinatezza artistica.


Il ristorante
Vedi

Il ristorante

Affreschi del '600 e sfarzosi lampadari sono lo scenario ideale per buffet seduti o in piedi, per pranzi e cene di gala fino a 400 persone. Il Ristorante dispone inoltre di patio estivo e di 3 salette dove possono trovare posto fino a 100 ospiti.
Cantina in Villa
Vedi

Cantina in Villa

La suggestiva cantina storica di Villa Quaranta è una valida alternativa al ristorante ed è il luogo ideale per entrare in sintonia con la tradizione della Valpolicella e della Lessinia degustando i prodotti locali accompagnati ai vini della famiglia Tommasi.
Bottega del Gusto
Vedi

Bottega del Gusto

Un piccolo tempio del Gusto rustico e intimo dov'è possibile ammirare un'ampia varietà di vini e prodotti locali ed internazionali disposti elegantemente attorno ai tavolini da degustazione dal nostro esperto appassionato del settore. Una "chicca" per appassionati.
I tuoi eventi
Vedi

I tuoi eventi

Matrimoni, cene di gala, meeting a tavola, aperitivi, dopo-cena, battesimi ed eventi speciali. Grazie allo staff professionale e cordiale e con l'atmosfera nobile e suggestiva delle sue sale, il Borgo Antico di Villa Quaranta è sempre il posto giusto.

Gli Chef del Borgo Antico si dilettano in ricette semplici e della tradizione locale, con rivisitazioni originali. Viene valorizzata la cucina veronese e una cura assolutamente particolare è dedicata agli abbinamenti con i vini locali.

Buon Appetito!

TOP